Trasporto e installazione mezzi forti: esperienza e discrezione

 

 

Il team di tecnici specializzati è a tua disposizione per effettuare con elevata professionalità l'installazione, ancoraggio o fissaggio sia a parete che a pavimento del tuo mezzo forte di qualsiasi marchio e peso presente sul mercato.

Sarà necessario solo che ci comunichi le caratteristiche del prodotto da installare e il luogo in cui fissarlo in modo da verificarne la tenuta e l'adattabilità del pavimento.

La rete logistica di cui ci avvaliamo effettua regolarmente servizi di movimentazione e consegna al piano di mezzi forti di qualsiasi peso in tutta Italia, isole comprese, grazie al possesso di attrezzature speciali come gatto saliscale, stair robot e gru.

Prima della consegna, dovranno essere verificati la portata di carico del piano in cui deve essere posizionata la cassaforte, il passaggio tramite scale oppure tramite montacarichi o ascensore (se provvisto di portata adeguata), verificare la tipologia di gradini e la portata, l’angolatura delle scale, la tipologia di pavimentazione, ecc.

Per consegne di casseforti con peso superiore ai 500 kg e per i caveaux è richiesto, obbligatoriamente, il sopralluogo da parte di nostri consulenti qualificati.

Inoltre, nel caso in cui la cassaforte è già correttamente posizionata nell'ufficio ma l'azienda deve cambiare sede e desideri trasferire il mezzo forte nella nuova locazione, i nostri consulenti verificheranno il passaggio richiesto per lo spostamento della cassaforte da una sede all’altra (in tutta Italia, isole comprese) e vi quantificheranno i costi per il servizio.

Effettuiamo oltretutto, ove possibile, smontaggio e spostamento di caveaux modulari con relativo montaggio in altra sede.

Affidati alla professionalità dei nostri partner, un mezzo forte richiede attenzioni speciali.

 

ciao