Chiavi e accessi: la tecnologia al tuo servizio

 

 

Sclak è un sistema di controllo accessi sicuro composto da un dispositivo elettronico ed un’applicazione che consente di integrare aperture diverse in un unico sistema.

Una rivoluzione nella concezione di apertura porte, accessi, cancelli e persino casseforti in quanto non avrai più bisogno della chiave fisica per aprire ma solo del tuo smartphone!

La tecnologia Sclak è compatibile con qualsiasi serratura elettronica, elettromagnetica o elettromeccanica di porte pertanto l’installazione è semplice ed immediata e non prevede manutenzione!

I nostri tecnici specializzati e adeguatamente formati sull’uso della nuova tecnologia potranno applicare il sistema sclak ai punti di accesso che desideri e saranno a tua disposizione per dubbi o assistenza.

Per maggiori info contattaci al numero 02 4818717 oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Loxtop è un Accesso chiavi informatizzato, tracciato e schedato con struttura modulare da 10 a 1000 chiavi che consente un totale controllo dell’accesso ad ogni singola unità.

 

 

Il manager o proprietario delle chiavi deciderà in remoto, tramite il computer, a chi permettere l’utilizzo di una determinata chiave ed in quali fasce orarie.

Ogni movimentazione resta memorizzata nel sistema di gestione, evidenziando il nominativo della persona che l’ha prelevata riportando l’ora e segnalando se la chiave è stata restituita.

In questo modo la tracciabilità delle chiavi sarà costante senza costi del personale e le chiavi rimarranno sempre all’interno dell’edificio evitando sostituzioni per smarrimento o cambio di responsabile.

I nostri tecnici specializzati ti daranno il loro supporto durante le fasi dell’installazione e della programmazione di Loxtop.

ciao