Rispondiamo alle vostre domande più frequenti.

   

Cosa fare se avete smarrito la chiave della cassaforte?

Richiedi un duplicato chiavi se sei ancora in possesso di una copia dell'originale dato in dotazione con la fornitura, inviaci una richiesta riportando la lunghezza della chiave, il marchio e una foto e provvederemo a fornirti la chiave vergine con la quale effettuare il duplicato. Se invece hai smarrito entrambe le chiave originali, sarà necessario intervenire forzatamente per aprire la cassaforte e installare una nuova serratura.

Cosa fare se la serratura elettronica della cassaforte non si accende?

Verifica che la batteria della serratura elettronica sia carica ed eventualmente sarà sufficiente sostituirla. Qualora fosse una cassaforte nuova, verifica che la batteria sia inserita correttamente. Se il problema persiste, inviaci una richiesta di assistenza con una foto della cassaforte e la descrizione del problema riscontrato. Dopo un primo contatto telefonico con un nostro tecnico ti invieremo un preventivo di spesa indicando il costo dell’uscita e dei ricambi che potrebbero essere necessari.

Cosa fare se la serratura elettronica della cassaforte non si apre?

Verifica che la batteria della serratura elettronica sia carica ed eventualmente sarà sufficiente sostituirla. Qualora fosse una cassaforte nuova, verifica che la batteria sia inserita correttamente. Controlla che il codice inserito sia corretto. Se il problema persiste inviaci una richiesta di assistenza con la foto della cassaforte e la descrizione del problema riscontrato.
ATTENZIONE!!! Alcune serrature elettroniche hanno un sistema di sicurezza per cui si bloccano automaticamente se si inserisce il pin errato per più volte consecutive; in questo caso sarà necessario attendere diversi minuti prima di riprovarci, il tempo di blocco sarà proporzionato ai tentativi errati effettuati.

Cosa fare se la serratura meccanica della cassaforte è bloccata?

Verifica che il codice inserito sia stato impostato correttamente con estrema precisione, vi ricordiamo che con il passare degli anni è possibile che i dischi della serratura perdano l’allineamento e per questa ragione consigliamo una regolare manutenzione degli ingranaggi. Se il problema persiste inviaci una richiesta di assistenza con la foto della cassaforte, della serratura e la descrizione del problema riscontrato.

Cosa fare se la serratura della porta blindata è bloccata?

Verifica il corretto inserimento della chiave e controlla che la chiave sia integra in tutte le sue parti. Se la chiave fosse danneggiata inviaci una richiesta riportando il marchio della cassaforte, una foto della chiave parallela ad un righello e provvederemo a fornirti la chiave vergine con la quale effettuare il duplicato. Qualora la chiave non fosse danneggiata il problema sarà legato alla meccanica della serratura pertanto inviaci una richiesta di assistenza con la foto della porta blindata e la descrizione del problema riscontrato. Dopo un primo contatto telefonico con un nostro tecnico ti invieremo un preventivo di spesa indicando il costo dell’uscita e dei ricambi che potrebbero essere necessari.

 

Se in questa sezione non trovi la risposta che cerchi contattaci al numero 02 4818717 oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I nostri tecnici specializzati ti risponderanno nel minor tempo possibile.

 

 

 
ciao